ITALIANO    English    Russian
La Collina dei Treni

La Collina dei Treni

In collina, a 530 metri, immersi nella natura, tra il verde dei boschi e la compagnia dei daini in libertà, vivrete autentici momenti di relax, gustando sapori della campagna e approfittando di un piacevole giro in mini-ferrovia. 

L'Agriturismo La Collina dei Treni si trova in posizione molto panoramica e strategica tra il Parco del monte Subasio ed il Parco di Colfiorito a: 20 minuti da Assisi, 20 minuti da Spoleto, 30 minuti da Perugia, 40 minuti dal lago Trasimeno, 45 minuti da Gubbio ed un'ora e un quarto dal mare Adriatico. 

 Altre peculiarità, oltre l'allevamento di daini e la mini-ferrovia a vapore, sono la produzione di prodotti cosmetici, a base di olio di oliva e polifenoli dell'uva, la cucina tipica e genuina Umbra del ristorante, la piscina originale con vasca per i bambini ed idromassaggio per gli adulti.

 Il 15/12/2012 è stato proiettato in anteprima, presso l'agriturismo, il film girato nella struttura,alla presenza degli attori, attrici, comparse e collaboratori per vedere il prodotto finito, molto interessante!!! Il film sarà presentato alla mostra del cinema in America tra Marzo e Aprile 2013, poi sarà stabilito dove mandarlo in onda.


La Collina Dei Treni

Agriturismi Umbria


La Collina dei Treni
La Collina dei Treni

Ristorante Tipico

Piscina

Allevamento Daini

Mini-Ferrovia

Produzione Prodotti Cosmetici

Gallery

Scopri la nostra struttura, guarda il video!!

La Collina dei Treni © 2014 | Partita IVA 00634980544